Albafon

Specialisti dell'udito


Albafon è stata avviata nel 2004 dal Dottore Giuseppe Messina e dal Dottore Giuseppe Privato con lo scopo di fornire ai pazienti con deficit uditivi una risposta certa e qualificata. L’azienda è specializzata nel settore degli apparecchi acustici ed è nata per consentire ad ogni ipoudente di tornare a sentire, a comunicare, a reinserirsi pienamente nella vita sociale. Sentire bene significa vivere bene per questo Albafon offre le migliori soluzioni acustiche personalizzate. L'elevata professionalità, l’esperienza e l’innovazione continua hanno consentito ad Albafon di affermarsi come punto di riferimento per chi soffre di ipoacusia o acufene e vive con disagio i problemi legati al calo dell’udito. Grazie ai suoi successi l’azienda ha potuto potenziare la propria attività ed oggi è presente in ben 11 città, 5 province siciliane e 1 nel nord Italia.

Gli operatori, gli specialisti e i tecnici Albafon operano quotidianamente con impegno, costanza e dedizione, virtù riconosciute anche a livello istituzionale. Albafon infatti è l’unica del settore ad essere stata selezionata come azienda partner dell’Ordine dei Medici di Catania.

Ogni centro opera secondo il “metodo Albafon” che è basato su un principio semplice: agire con rigore e puntualità per aiutare i clienti a migliorare la qualità della loro vita.

Proprio in questa ottica è nato Albafon Zero Pensieri, un “servizio tutto incluso” che permette a paziente e parenti che lo seguono di non preoccuparsi di nulla ma di dedicarsi esclusivamente alla cura di se stessi o dei propri cari. La comodità di Albafon Zero Pensieri include: misurazione udito gratuita, prova gratuita di 60 giorni, estensione gratuita della garanzia a 3 anni, protesi sostitutiva gratuita, la consulenza gratuita per compilare le pratiche ASP e INAIL, visite di controllo gratuite e molto altro ancora…

Albafon è centro autorizzato ASP e Inail. Questo consente ad ogni paziente di usufruire di prestazioni specialistiche o di acquistare protesi a carico del Servizio Sanitario Regionale. In alternativa, si possono scegliere apparecchi acustici più evoluti non previsti dal Nomenclatore nazionale delle protesi(LEA), come ad esempio quelli digitali, adattivi, programmabili e telecomandati, aggiungendo esclusivamente la differenza di prezzo.

Torna a sentirti te stesso, scegli la qualità e competenza di Albafon.