Centro fornitura protesi acustiche


  • L'elevata professionalità e la validità delle soluzioni proposte hanno consentito al gruppo di potenziare la propria offerta e ogni servizio su una rete in continua espansione, declinata in centri specializzati e punti di assistenza in tutto il territorio siciliano e oltre. L’articolazione logistica che contraddistingue il mondo Albafon consente di strutturare la propria attività su larga scala, di servire un bacino di utenza sempre più vasto e di fornire prestazioni sempre più efficienti e complete.

    Ad oggi Albafon vanta un centro di fornitura di protesi acustiche in ben 10 sedi in tutta la Sicilia più 1 sede in Nord Italia, a Desenzano. Tutti i centri Albafon sono avamposti sperimentali e strategici del gruppo, dove si opera con rigore e puntualità per soddisfare le aspettative di ogni cliente.

    L’obiettivo primario di ogni sede è fornire ai pazienti affetti da deficit auditivi una risposta certa e qualificata e restituire ad ogni soggetto ipoudente la capacità di tornare a sentire e comunicare. In questo modo, si sostiene il reinserimento nella società e nella vita lavorativa, così come un miglioramento generale della qualità della vita.

    I centri Albafon di Giarre, Acireale, Messina, Catania, Enna, Gela, Lentini, Leonforte, Milazzo, Palermo e Desenzano sono dotati di moderne apparecchiature diagnostiche in grado di eseguire esami otoscopici e audiometrici. Grazie a specifici software per la programmazione, presenti in ogni sede, i tecnici audioprotesisti possono fornire un’assistenza accurata e continua, che accompagna il cliente in ogni fase della scelta dell’apparecchio acustico e per tutto il percorso riabilitativo di adattamento protesico.

    Nella sezione "Dove Siamo" sono disponibili i numeri telefonici di ogni centro, utili per prenotare un esame o un appuntamento, per richiedere assistenza o semplicemente per ricevere informazioni.